Smettere di Fumare: Prima Parte

Un Introduzione su Come Smettere di Fumare

smettere-di-fumare-prima-parte

 

Il consumo di tabacco è la principale causa di morte prevenibile. Circa la metà delle persone che continuano a fumare morirà per problemi connessi al fumo. Smettere di fumare è importante per la tua salute.

Poco dopo aver smesso, la circolazione comincia a migliorare e la pressione del sangue comincia a tornare alla normalità. Il tuo senso dell’olfatto e del gusto ritorna, torna la respirazione più facile. Nel lungo periodo, lasciare il tabacco da fiuto può aiutare a vivere più a lungo. Il rischio di cancro diminuisce ogni anno e passa senza fumare.

Smettere di fumare non è facile. Puoi avere effetti a breve termine, come l’aumento di peso, irritabilità e ansia. Alcune persone provano più volte prima di avere successo. Ci sono molti modi per smettere di fumare. Alcune persone riprendono di tanto in tanto.

Altri sfruttano i vantaggi dei manuali guida o farmaci o prodotti che aiutano a ridurre la dipendenza da nicotina. Alcune persone pensano che il passaggio a sigarette elettroniche può aiutarle a smettere di fumare, ma non è proprio così. Il medico ti può aiutare a trovare il modo migliore per smettere di fumare.

Potresti trovare di grandissimo interesse e aiuto il seguente video:

Articoli Correlati:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *